‘NMM’ – Pietrella: “L’Inter a San Siro azzanna la gara. Ecco cosa chiede Chivu…”  – (AUDIO)

‘NMM’ – Pietrella: “L’Inter a San Siro azzanna la gara. Ecco cosa chiede Chivu…” – (AUDIO)

Esclusive

Condividi l'articolo

La firma della Gazzetta dello Sport, Francesco Pietrella, è intervenuto ai microfoni di Radiosei, nella trasmissione ‘Non Mollare mai’, per parlare di Inter-Lazio.

“La Lazio domani troverà un’Inter scossa dalla strigliata di Chivu dopo il Kairat. Nelle ultime due gare ha vinto sì ma non ha convinto. Fino ad ora l’Inter, su tre big match, ha battuto la Roma ma perso con Juve e Napoli”.

“Chivu è un tecnico che para diretto, non si tiene dentro le sensazioni, appare impulsivo. Ha chiesto un livello più alto di quello mostrato col Kairat. L’Inter ha segnato 24 gol, subiti 12, di cui 4 con la Juve e 2 con l’Udinese e troverà la terza difesa del campionato. Prevede una gara bloccata? L’Inter a San Siro ha dimostrato di voler azzannare subito la gara. Giocano con il baricentro più alto, 7 metri rispetto al gioco di Inzaghi. per questo anche il portiere tocca meno palloni. Questa Inter aggredisce molto alta per poi rubare palla e verticalizzare velocemente”.

“Thuram è in ballottaggio con Bonny. Chivu è contento perché Marcus non è stato convocato dalla Francia e resterà a Milano per preparare il derby dopo la sosta. Credo che entrerà a gara in corsa. Resta un ballottaggio aperto”.