‘NMM’ – Iucca: “Lazio senza prospettiva alcuna. Bisogna stare attenti e su Sarri…” – (AUDIO)

‘NMM’ – Iucca: “Lazio senza prospettiva alcuna. Bisogna stare attenti e su Sarri…” – (AUDIO)

Esclusive

Condividi l'articolo

Il giornalista di Sportitalia, Francesco Iucca, è intervenuto oggi pomeriggio ai microfoni di Radiosei nella trasmissione ‘Non Mollare Mai” per parlare del momento Lazio, alla luce delle frasi di Sarri.

“In questo momento non vedo groossi spiragli, cose positive da cui ripartire.

Noin vedo prospettive in nessun ambito. la cosa brutta è proprio questa: non vedo prospettive”. Penso anche al recupero degli infortunati”.

“Anche Sarri ha spiegato che non sa come la Lazio potrà muoversi a gennaio. Il tecnico ha parlato di situazioni pregeressi come la cicatrice di marusic o la caviglia di Dia. Sarri ha parlato di giocatori che vanno su istinto e fisico, non sulla qualità. Tavares non è al meglio, Dele Bashiru è infortunato”.

“Si fatica su sponsor, mercato, comunicazione e fati pregressi. “Sarri dice che non sa cosa abbiano gli infortunati; non si potrebbe chiedere al dottore”? Sullo stesso Castellanos si aspettava un comunicato. E’ difficile pensare ad una stagione che non sia di sofferenza, come ha detto Sarri. Io credo che la Lazio debba stare attenta, anche se non credo al pericolo retrocessione”.