Lazio, Marusic aggancia Milinkovic: “Sconfitti da dettagli. Abbiamo bisogno dei tifosi”

Lazio, Marusic aggancia Milinkovic: “Sconfitti da dettagli. Abbiamo bisogno dei tifosi”

Dichiarazioni

Condividi l'articolo

Al termine di Lazio – Atalanta, Adam Marusic è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la gara.

Il terzino biancoceleste, che proprio in questa occasione ha raggiunto un traguardo significativo con la maglia biancoceleste, ha condiviso le sue sensazioni dopo il match, segnato dalla delusione per il risultato finale ma anche dalla soddisfazione personale per l’obiettivo raggiunto.

Le parole di Marusic a DAZN

341 presenze come Milinkovic? Un numero importante per me, Sergej è come un fratello per me. Sono contento.Se gli scriverò? Si sicuramente, ci sentiamo spesso. Per la partita erano piccoli dettagli che hanno fatto la differenza, siamo stati dentro ma non siamo riusciti a fare gol e penso che ora manca solo questa cosa”.

Poi, proseguendo ha lanciato un appello ai tifoi: “Per noi sono molto importanti e vedere lo stadio vuoto anche stasera pesa troppo per noi giocatori. Voglio dire a nome mio e di tutta la squadra che abbiamo bisogno di loro, speriamo tornino. Tutta la squadra ha bisogno di loro”.

Marusic a Lazio Style Channel

Una partita difficile ma siamo stati dentro tutto il tempo creando tante occasioni senza far gol, questo ci manca, dobbiamo essere più cattivi sotto porta. Record di presenze? Per me è importante, ho sempre dato tutto, alla fine superare immobile leggenda e Sergej è una cosa importante, spero di poter farne anche altre. Ho firmato per altri due anni, sono sicuro che con i nuovi alla fine possiamo avere una squadra molto competitiva per il prossimo anno. Sono tutti giovani e saranno troppo importanti per noi, per questa squadra”.