
Como-Lazio, Sarri: “Differenza tecnica enorme e troppo timorosi. Se questa è la realtà…” (AUDIO)
Dichiarazioni
Condividi l'articolo
Dopo la brutta sconfitta contro il Como della sua Lazio per 2-0, Maurizio Sarri ha commentato la gara e la prestazione sotto tono dei suoi.
Brutta partenza della Lazio che senza le coppe dovrà cercare di fare meglio in campionato per tornare al più presto in Europa, ma qualcosa manca in campo, e gli attaccanti non sono stati incisivi quanto avrebbe voluto l’allenatore biancoceleste. Ecco le dichiarazioni nel post Como-Lazio di Sarri:
“La squadra non è pronta a diversi tipi di calcio. Oggi ho visto una differenza tecnica enorme ed evidente, speriamo sia solo stata una brutta giornata, perché se questa è la realtà non siamo messi benissimo in questo momento. Oggi è mancata la qualità da parte nostra,abbiamo perso troppi palloni e non si riusciva a fare una ripartenza. Venivamo da partite fatte su altri livelli. Oggi era dura e lo sapevamo, stanno inserendo giocatori giovani molto forti e hanno dimostrato di essere un’altra categoria”.
“Postergaard sta crescendo molto come ha fatto vedere durante tutto il precampionato ed è un ragazzo diligente che sia destinato a crescere ed a fare bene. Però non vedo altre cose da salvare e raramente coprivamo la palla ed aspettavamo troppo gli avversari. Troppo timorosi e giocate senza logica. Troppi errori ed archiviamo la prima partita. Ci può stare”.
“Nonostante il gol annullato non c’è da appellarsi ad altro. Il risultato è netto e giusto senza appello!”