‘QUELLI CHE…’ – Lazio, Cardone: “Priorità mezzala in stallo. Ecco la strategia per arrivare a Rayan…” (AUDIO)

‘QUELLI CHE…’ – Lazio, Cardone: “Priorità mezzala in stallo. Ecco la strategia per arrivare a Rayan…” (AUDIO)

Calciomercato

Condividi l'articolo

GIULIO CARDONE (La Repubblica) in collegamento a ‘QUELLI CHE…’

“La Lazio è molto concentrata su Rayan, che dal punto di vista dell’investimento rappresenterebbe una svolta perché porterebbe ad abbattere il muro dei soliti 20 milioni.

Ne chiedono 45, ma è un affare possibile con 25 milioni per metà del cartellino, più il 50% della futura rivendita. Così il Vasco da Gama si metterebbe a tavolino per parlarne e la Lazio vorrebbe provare a convincerli con questa idea. Senza un’apertura da parte della società brasiliana sarebbe inutile partire e andare lì, bisogna prima mettere in piedi un’operazione che si potrebbe chiudere. Rimango perplesso dal progetto tecnico perché sarebbe più urgente una mezzala per Sarri, e mi sembra di vedere uno stallo importante dopo il sorpasso del Bournemouth per Toth. Il direttore sportivo è Tiago Pinto e casualmente è su tutti gli obiettivi della Lazio, prima Toth, poi Rayan e ora hanno mostrato interesse anche per Fabbian, è strano. Il brasiliano sarebbe un acquisto per il futuro, anche per esigenza tecnica perché in questo momento non ci sarebbe bisogno di un altro centravanti”. 

Se Raspadori fosse andato al Napoli o alla Roma avrei alzato le braccia, però se va all’Atalanta a titolo definitivo lo poteva prendere anche la Lazio. Certo si tornava a superare la quota di ingaggio ma nell’ottica di soffiare un giocatore alla Roma e accontentare Sarri, era un’operazione che si poteva fare. Tuttavia la società non è mai stata convinta di prendere Raspadori.

Pedraza ha un accordo fino al 2028, la Lazio vuole anticipare i tempi ma se non dovesse riuscirci arriverà a Roma a giugno; Tavares è sul mercato. In questo momento Sarri della difesa è contento, vuole una mezzala”.

LEGGI ANCHE: Lazio, tutto da rifare per la mezzala: saltate le prime scelte, ora si prende tempo

Lazio, il Vasco non fa sconti: chimera Rayan. E c’è ancora il Bournemouth