Lazio, no al Parma per Noslin: la Lazio vuole 15 milioni. Ipotesi Feyenoord

Lazio, no al Parma per Noslin: la Lazio vuole 15 milioni. Ipotesi Feyenoord

Calciomercato

Condividi l'articolo

Maurizio Sarri si troverà presto a dover decidere come organizzare la sua trequarti e, se su Isaksen è parso sicuro nel Clinic di Castiglione della Pescaia, resta l’incognita del centrale avanzato: con Zaccagni sicuro del posto a sinistra e Dia che non convincerebbe al 100% il tecnico in quel ruolo, ecco che potrebbe entrare in scena Tijjani Noslin, quasi come un “Mertens” dei tempi del Napoli.

Noslin, futuro in biancoceleste: come confermato dal Corriere dello Sport, l’esterno olandese rimarrà alla Lazio anche per questa stagione – o almeno fino a gennaio.

Rifiutata l’offerta del Parma che aveva approcciato la società capitolina offrendo per l’olandese un prestito oneroso a 1,5 milioni e diritto di riscatto. Noslin rimarrà quindi a Formello, con due motivazioni su tutte: la prima è l’investimento fatto su di lui, con l’ex Verona pagato 15 milioni solamente l’estate scorsa; la seconda ha invece un risvolto tecnico: a metà dicembre Sarri dovrà fare a meno di Dia, che con molta probabilità verrà convocato dal Senegal per disputare la Coppa d’Africa, e quindi rimanere di fatto solamente con Castellanos. La presenza di Tijani aiuterebbe nelle scelte Sarri, che è deciso sulla sua permanenza.

Il Messaggero – «La Lazio ha iniziato a muoversi con insistenza per cederlo a circa 15 milioni di euro, sperando di rientrare dell’investimento dello scorso anno. Allacciati i contatti col Feyenoord e alcune società di Championship». Così recita l’edizione odierna de “Il Messaggero” nell’articolo dal titolo “Offerto Noslin al Feyenoord. No di Gigot alla Cremonese”.

L’attaccante olandese, arrivato la scorsa stagione dal Verona per circa 15 milioni di euro, dopo una prima stagione deludente, adesso può partire. La sua valutazione è sempre i 15 milioni, per rientrare dell’investimento fatto. Fabiani starebbe dunque cercando di piazzarlo, offrendolo al Feyenoord e ad alcuni club di Championship.