Lazio, Fabiani: “Valutiamo offerte per Guendouzi. Castellanos va sostituito”

Lazio, Fabiani: “Valutiamo offerte per Guendouzi. Castellanos va sostituito”

Calciomercato

Condividi l'articolo

Nel prepartita di Lazio-Napoli, match valido per la 18a giornata di Serie A, ha parlato il DS dei biancocelesti Fabiani: ecco le sue parole a pochi minuti dall’inizio del match!

“Con Noslin ci ha parlato il mister perché tecnicamente ci parla lui.

Su Tijjani ci ha riposto sempre la massima fiducia, e non lo dico all’indomani della cessione del Taty. Si tratta di un giocatore affidabile, che ha aspettato il suo momento e i risultato gli stanno dando ragione. 

Guendouzi? Allo stato attuale non è in uscita, poi è chiaro che si può vedere tutto nel corso del tempo. Abbiamo iniziato un percorso di rinnovamento e vediamo. Richieste del Fenerbahce non ne ho ricevute, ma questo non significa che se dovesse arrivare qualcosa non verrebbe considerato.

Il progetto Lazio? Non è iniziato oggi, è partito con delle partenze importanti: Milinkovic, Immobile, Luis Alberto ecc. Abbiamo tirato fuori le idee e se ci sono queste richieste per i nostri giocatori vuol dire che abbiamo lavorato bene. Castellanos verrà sostituito così come se ci dovessero essere altre cessioni. Vogliamo competere su tutti i fronti nel futuro”.