
Lazio, affare fatto per Przyborek: nelle prossime ore a Roma. Dettagli dell’affare ed identikit
Calciomercato
Condividi l'articolo
La Lazio accelera sul mercato e chiude per uno dei profili più interessanti del panorama europeo emergente.
I dettagli dell’operazione
L’accordo tra Lazio e Pogoń Szczecin si basa su una struttura economica ben definita, che tutela entrambe le parti. Secondo Włodarczyk, l’intesa prevede 4,5 milioni di euro come parte fissa, più bonus facilmente raggiungibili, legati a presenze e obiettivi sportivi e 20% sulla futura rivendita, calcolata sul profitto del prossimo trasferimento.
Una formula sempre più diffusa nel calciomercato moderno, soprattutto quando si tratta di giovani talenti con un potenziale valore in forte crescita. Il Pogoń, in questo modo, monetizza subito ma resta “socio” del futuro del calciatore.
Chi è Adrian Przyborek
Adrian Przyborek è un centrocampista offensivo, capace di giocare da trequartista o da esterno d’attacco. Tecnico, rapido nello stretto e dotato di grande visione di gioco, ha già collezionato presenze nella Ekstraklasa, nonostante la giovane età. Tutte qualità che hanno attirato l’attenzione di diversi club europei, ma è stata la Lazio a muoversi con decisione, bruciando la concorrenza.
Tempistiche e prossimi passi
Sempre secondo le informazioni provenienti dalla Polonia, Przyborek dovrebbe volare in Italia già nelle prossime ore. Il programma prevede visite mediche, firma del contratto e successivo annuncio ufficiale da parte della Lazio. Se confermata, l’operazione rappresenterebbe uno dei colpi più interessanti del calciomercato giovanile europeo di questa finestra.


