
AURONZO, Lazio-Triestina 4-0: subito il Mago, poi si scatena Immobile. Tris di Zacc, palo Felipe, poker Cancellieri
Ritiro estivo
Condividi l'articolo
AURONZO DI CADORE, LAZIO-TRIESTINA – Penultimo test amichevole per la Lazio in ritiro.
LAZIO (4-3-3) – Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.
6’ – Lazio subito in vantaggio con un gran gol di Luis Alberto! Perfetta coordinazione e destro che fredda l’ex Matosevic dopo una respinta degli ospiti! La firma del dirci sulla terza amichevole stagionale!
15’ Da calcio d’angolo ci prova Immobile: tiro potente ma poco preciso. La palla è altissima sopra la traversa, la Triestina può ripartire dal fondo.
20’ Il capitano ci riprova anche 5’ dopo chiudendo una manovra prolungata dei suoi con un tiro deviato da Matosevic. L’ex Primavera biancoceleste si ripete subito dopo su Vecino. Lazio in pressione costante
34’ – Provedel disinnesca una punizione dal limite di Lescano con senso della posizione. Dopo mezzora di dominio dei biancocelesti, fase di gara più equilibrata con Sarri che si lamenta per qualche pallone perso a metà campo. Lazio vicina al raddoppio con Immobile due volte e con Vecino.
42’ – Al terzo tentativo Ciro Immobile batte Matosevic! Raddoppio Lazio al termine di una veloce e bella doppia combinazione tra il bomber e Pedro. Tutto era nato da una folata di Lazzari a destra.
LAZIO-TRIESTINA, FORMAZIONE SECONDO TEMPO (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Patric, Casale, Marusic; Basic, M. Antonio, Luis Alberto; F. Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.
50’ – Prima M.Antonio, ma soprattutto poco dopo Basic con un sinistro potente dal limite sfiorano il tris. Buon impatto per i neo entrati, pronto il portiere Agostino
57’ – Ecco il tris della Lazio con Mattia Zaccagni! Percussione di Immobile (cori per lui dagli spalti e saluto del bomber), tiro respinto e tap-in dell’ex Hellas!
60’ – Altri cambi per Sarri: fuori Marusic, Luis Alberto e Zaccagni, dentro Fares, Bertini e Cancellieri. al 66’ fuori Immobile per Sana Fernandes e Ruggeri per Patric.
70’ – Sana Fernandes diverte con i suoi slalom, ma è Felipe Anderson, servito da Bertini, a sfiorare il poker con un bel destro che si stampa sul palo!
78’ – Sul cross di Fares spunta sul primo palo Matteo Cancellieri che ti testa stacca in modo perfetto e sigla il suo primo gol estivo! Lazio-Triestina 4-0