
Rincorsa Lazio, con Pisa e Cagliari vietato sbagliare per tornare a pensare all’Europa
Rassegna stampa
Condividi l'articolo
Come scrive il Corriere dello Sport nella sua edizione odierna, la Lazio non può più sbagliare e contro Pisa e Cagliari dovrà provare a mettere in cascina la bellezza di 6 punti.
La Lazio ha dovuto e sta continuando a resistere agli infortuni, alle defezioni di calciatori importanti, verrebbe da dire insostituibili vista la condizione di mercato bloccato. Il calendario, però, ora permette un po’ di sorridere e di tirare il fiato, ci sono avversarie da rispettare ma che la Lazio può e deve battere. Non sono ammessi passi falsi. L’assenza di coppe europee, unito al lavoro tattico degli allenamenti quotidiani a Formello, alla distanza può e deve rappresentare un vantaggio da sfruttare per accorciare il gap con le altre.
Domani il Pisa, lunedì il Cagliari. Il bottino pieno, la conquista quindi dei 6 punti, autorizzerebbe a pensare in grande dopo il difficilissimo inizio di stagione. La Lazio aveva perso le prime 3 partite su 4, ha trovato comunque la forza per reagire nel momento più difficile e complicato. Da Marassi in poi è cominciata la risalita: 8 punti contro Genoa, Torino, Atalanta e Juventus.
 by TOYOU
 by TOYOU


