
Lazio, Romagnoli torna al centro della difesa: Provstgaard in preallarme ma verso la panchina
Rassegna stampa
Condividi l'articolo
Il difensore si riprenderà il suo posto dopo le ultime, movimentate, ore di mercato.
Romagnoli torna al centro della difesa e al centro della Lazio, dopo esserne stato fuori con un piede e mezzo, con i soli lacci a tenerlo legato a Formello.
Come riporta il Corriere dello Sport, Sarri l’ha ritrovato per le sedute quotidiane, non ci rinuncerà domani sera: Alessio in coppia con Gila, salvo sorprese non ci saranno rinvii o gare di “penitenza” da scontare. Subito titolare, una volta rimasto non avrebbero senso le auto-esclusioni. Non sarà di certo Sarri a estromettere dal big match il difensore, tornato in gruppo da un paio di giorni e coinvolto nelle prove tattiche che hanno caratterizzato la preparazione al confronto con la Juventus.
Romagnoli si riprenderà il posto che pensava di aver lasciato con la presenza di Lecce e che effettivamente aveva mollato all’Olimpico con il Genoa. Sarà, conclude il quotidiano, un bel test mentale anche per lui, deve dimostrare di essere in grado di cancellare le scorie del caso che ha tenuto banco durante il mercato di gennaio. Provstgaard è rimasto in preallarme per tutta la settimana, dovrebbe riaccomodarsi in panchina.


