
Lazio, ieri le visite di Castellanos al West Ham: pronto per la sfida salvezza
Rassegna stampa
Condividi l'articolo
Taty valigia fatta: l’attaccante ha svolto le visite con il club inglese.
L’ormai ex attaccante della Lazio, riporta il Corriere dello Sport, ieri ha raggiunto Londra per le visite mediche e ha firmato un ricco contratto di 4 anni, dopo che gli “Hammers” lo hanno prelevato dal club biancoceleste per 29 milioni di euro.
Il profi lo di Castellanos è piaciuto al club londinese, che nel frattempo ha anche preso un centravanti più di peso come Pablo Felipe dal Gil Vicente, in Portogallo. Il “Taty” garantisce quel movimento che Espirito Santo cerca, anche nel dialogare con i compagni, legare con i centrocampisti e servire assist. Non tutti i commenti a Londra, si legge, sono positivi. Molti addetti ai lavori ritengono che nella situazione attuale il West Ham avrebbe bisogno di calciatori con esperienza in Premier League. «Tipico del West Ham – si legge su alcuni siti che seguono il club londinese – in questa situazione di classifica spingere il bottone del panico e prendere il primo giocatore disponibile».
Castellanos, conclude il quotidiano, paga anche la storia recente di attaccanti acquistati in fretta e furia, il cui apporto non è valso la cifra spesa. Viene inoltre ricordato l’arrivo di Scamacca, sempre dalla Serie A, che nonostante avesse raggiunto Londra con numeri ben migliori dell’ex laziale, non riuscì a fare la differenza. Eppure il ricordo dei famosi 4 gol del “Taty” al Real Madrid sta entusiasmando buona parte della tifoseria, pronta ad accogliere il “guerriero”, come è già stato soprannominato. Intanto oggi alle 16 il West Ham va a Wolverhampton per una delicata sfida salvezza.



