La Juve ci prova: pronti 4 milioni per Felipe Anderson

La Juve ci prova: pronti 4 milioni per Felipe Anderson

Rassegna stampa

Condividi l'articolo

Maurizio Sarri lo attende oggi al Bentegodi.

Contro il Verona Felipe Anderson deve provare ad avvicinarsi alle prestazioni che l’anno scorso, schierato da centravanti, hanno portato i biancocelesti ad un inaspettato secondo posto.

L’ex Santos in questa stagione appare decisamente fuori fuoco, 1 gol e 4 assist in 14 gare di campionato; solo 1 assist nelle 5 recite in Champions League. Trentuno anni il prossimo 15 aprile, Anderson attende con ansia di rinnovare e chiudere la carriera nella Capitale. Come scrive Il Messaggero, a settembre da Formello era arrivata questa proposta: quinquennale a 3,5 milioni di euro netti a stagione.

Dopo quei colloqui non c’è stato alcun seguito. Nonostante il periodo non brillantissimo però, le pretendenti non mancano. Anderson ha diversi estimatori tra Arabia ed Europa, in Italia c’è una pretendente su tutte. Secondo Via del Tritone, la Juventus, in caso di addio alla Città Eterna, metterebbe sul piatto almeno 4 milioni netti annui.

Restando in tema mercato, secondo la stessa fonte, i sogni restano quelli di Ferguson (Bologna) e Colpani (Monza), prospetti che non si muovono per meno di 25 milioni. Capitolo porta. Se trovasse una soluzione soddisfacente, Sepe potrebbe partire già a gennaio, con la promozione di Mandas a vice Provedel. Infine, Valeri se arrivasse a giugno potrebbe essere poi girato in prestito, magari all’interno di un’altra operazione.