‘QUELLI CHE…’ – Lazio a lavoro per blindare Sardo: “Pronto un contratto di apprendistato” (AUDIO)

‘QUELLI CHE…’ – Lazio a lavoro per blindare Sardo: “Pronto un contratto di apprendistato” (AUDIO)

Parola all'opinionista

Condividi l'articolo

Giulio Cardone in collegamento a ‘QUELLI CHE…‘: “Penso che alla fine il calciatore che sarà preso dalla Lazio per completare l’attacco sarà Noslin.

Molto passa anche dalla questione Castellanos e da quanto il Girona avrà intenzione di rilanciare l’offerta respinta da Lotito. L’intenzione originale del club è quello di puntare sulla seconda stagione dell’argentino, da qui il no ai 15 milioni proposti dagli spagnoli. Gente come Pavlidis e Gimenez la Lazio non può permetterseli, per questo non trascuro ancora del tutto la pista Dia.

Il giovane Sardo va a scadenza, c’è l’interesse della Roma ed anche del Milan. E’ una situazione che va risolta, dal compimento del sedicesimo anno di età possono firmare contratti da professionisti. A lui scade il contratto il 30 giugno. Ha fisico, tecnica, lascia davvero ben sperare, il club sta lavorando per blindarlo. Vedremo, è una situazione che va approfondita con il direttore sportivo Fabiani”.

Sul tema Sardo, c’è anche l’aggiornamento di Alberto Abbate in collegamento a ‘QUELLI CHE...’: “Dalla Lazio fanno sapere che si sta lavorando per blindarlo con un contratto da apprendistato, un vincolo che può essere stipulato dai “non professionisti”, quando ricorrono alcuni requisiti”.