
Lazio, arriva anche la chiamata per Dia: l’attaccante e Dele in Coppa d’Africa dopo il Parma
Nazionali
Condividi l'articolo
ra poche ore la Lazio sarà di scena a Parma nel quindicesimo turno di Serie A Enilive 2025/2026 contro la squadra di Carlos Cuesta, allenatore più giovane del massimo campionato italiano.
Tra indisponibili e non, Sarri sembra orientato ad operare solo tre cambi rispetto a Lazio – Bologna, di cui uno solo dettato dagli schemi tattici, con Pellegrini al posto di Tavares. Partiranno ancora fuori Dele Bashiru e Dia, in partenza poi per la coppa d’Africa.
La lista della Nigeria è stata pubblicata già da qualche giorno e domani il centrocampista si imbarcherà alla volta del ritiro degli africani prima dell’inizio del torneo in Marocco (dal 21 dicembre in chiaro su Sportitalia per quanto riguarda la copertura tv in Italia).
Quella del Senegal era attesa per oggi e puntualmente è stata resa nota. Anche Boulaye Dia lascerà la Capitale per rispondere alla chiamata dei leoni senegalesi, con cui ha già vinto la coppa. In attesa di capire se oggi troverà spazio con la Lazio dopo due panchine senza entrare (Sarri ha optato per l’alternanza tra il Taty Castellanos e Tijjani Noslin), Dia si gode la chiamata della sua nazionale.



