Lazio, Castellanos recuperato: a Milano dalla panchina. Gila ok, Cataldi a rischio

Lazio, Castellanos recuperato: a Milano dalla panchina. Gila ok, Cataldi a rischio

Infermeria

Condividi l'articolo

Sarri in vista della trasferta di Milano può contare su un recupero importante.

Infermeria ancora da svuotare, calciatori da monitorare ma intanto una buona notizia per il tecnico laziale: Castellanos dovrebbe esserci sabato a San Siro.

Come riporta il Corriere dello Sport, gli esami effettuati ieri hanno confermato le sensazioni positive dei giorni scorsi e l’argentino tornerà regolarmente a disposizione di Sarri per la prossima gara di campionato. Difficile, si legge, che possa essere scelto per partire dall’inizio (di fatto non gioca una partita da due mesi), ma potrà essere una carta da giocare a gara in corso.

Altre buone notizie, conclude il quotidiano, arrivano da Mario Gila, uscito domenica nella ripresa per via di una lieve infiammazione tendinea. La sensazione è che la sostituzione sia arrivata prima che il problema potesse trasformarsi in qualcosa di più grave, contro il Milan ci dovrebbe essere. Ha bisogno di qualche esame in più invece Danilo Cataldi, sostituito all’intervallo per un indurimento del polpaccio. Oggi si dovrebbe sottoporre a nuovi controlli, ma la sua situazione in vista della prima delle due sfide con i rossoneri nel giro di 5 giorni resta in bilico.