Lazio, conto alla rovescia per Castellanos: il programma di rientro verso il Lecce

Lazio, conto alla rovescia per Castellanos: il programma di rientro verso il Lecce

Infermeria

Condividi l'articolo

L’attaccante della Lazio, Valentin Castellanos è ormai fermo ai box a causa della lesione di secondo grado al retto femorale dalla gara col Torino dello scorso 4 ottobre.

L’obiettivo è quello di essere in campo contro il Lecce al rientro dopo la sosta. A fare il punto della situazione questa mattina è Il Corriere dello Sport. 

Ancora una settimana nella quale sarà gestito a parte e poi Castellanos potrà tornare ad allenarsi con i compagni. Questo ciò che prevede il suo piano di recupero. Per il momento ha si svolto esercizio in campo, ma sempre a parte e in orari diversi dal resto del gruppo squadra. 

Come sottolineato dal quotidiano il suo rientro a pieno regime dovrebbe avvenire in occasione della gara col Lecce all’Olimpico al termine della sosta. La Lazio ha bisogno dei suoi gol per risalire in classifica. Senza di lui infatti il reparto offensivo non è mai andato a segno nelle sfide contro Atalanta, Juventus, Pisa, Cagliari ed Inter. Solo tre reti in queste cinque giornate realizzate da Zaccagni, Isaksen e Basic.