FORMELLO, DAY 3 – Pomeriggio: riecco il Comandante, Castellanos già pronto, Dele con Guendo e Rovella

FORMELLO, DAY 3 – Pomeriggio: riecco il Comandante, Castellanos già pronto, Dele con Guendo e Rovella

Formello

Condividi l'articolo

FORMELLO – Maurizio Sarri al centro del ring, al posto di comando dopo il breve congedo di questa mattina e gli accertamenti clinici del primo pomeriggio.

Dopo le rassicurazioni del club poco dopo aver lasciato Villa Mafalda alla conferma del campo. Il tecnico toscano ha regolarmente diretto la seconda seduta del giorno. Sospiro di sollievo o eccesso di allarme nell’estate dei contrattempi, delle notizie che turbano i tifosi, del caldo e blindato ritiro fatto in casa. Il Comandante a braccia conserte, cammina su e giù, scruta e pensa, tiene a rapporto tutto il gruppo dopo esser sbucato dallo spogliatoio che porta al campo Fersini. E’ subito ripartito il laboratorio, bene così, via i brutti pensieri e spazio alla prevista seduta di lavoro tecnico-tattica. Alla quale, dopo una prima parte di lavoro a parte, non ha partecipato del tutto Castellanos. Ma la buona notizia è che l’argentino è tornato subito in gruppo. Altro pericolo scampato, il problema muscolare è già rientrato, nelle ultime ore è stato gestito in via precauzionale. Al suo posto in uno dei due schieramenti Noslin, contrapposto a Dia, con l’inserimento di Saná sulla sinistra. 

Lavoro personalizzato per Patric, Zaccagni e Gigot. Out Hysaj. Belahyane ancora testato come mezzala, in cabina di regia gli vengono costantemente preferiti Rovella e Cataldi. L’azzurro con Guendouzi e Dele-Bashiru oggi erano uno dei due terzetti di metà campo.