Sarri in conferenza : “Dobbiamo pensare al presente, Firenze gara della vita. Assenze? In alcune zone del campo siamo ridotti al limite” (AUDIO)

Sarri in conferenza : “Dobbiamo pensare al presente, Firenze gara della vita. Assenze? In alcune zone del campo siamo ridotti al limite” (AUDIO)

Dichiarazioni

Condividi l'articolo

Il tecnico dei biancocelesti racconta la partita in sala stampa nel post partita di Torino-Lazio 0-2.



Primo tempo disastroso, 11 occasioni subite
“Se l’atteggiamento della squadra è come il tuo, siamo nei guai. Abbiamo vinto 0-2 in trasferta, se la mente dei miei giocatori è convinta che vieniamo da 4 buone partite – di cui il primo tempo di oggi è il peggiore – allora la mentalità comincia a piacermi.”

Firenze partita fondamentale per la classifica?
“Non conosco la classifica, voglio che la mia squadra sia concentrata sul qui e oggi. Quanto sarà importante lo vedremo alla fine, per ora non ci deve nemmeno interessare.”

Fra primo tempo di Bologna e secondo di oggi è la Lazio type=’text/javascript’ type=’text/javascript’ type=’text/javascript’ type=’text/javascript’ ideale?
“Se si facessero partite con il primo tempo di Bologna e il secondo di oggi, ci sarebbe una classifica diversa. Evidentemente non ci riusciamo, è un limite. Io considero buone tutte le ultime quattro prestazioni e domenica ci ha penalizzato oltre i nostri demeriti, lasciamo perdere i risultati.”

Stessi giocatori da quattro partite in dodici giorni
“Oggi ho paura che si siano persi altri due giocatori – Hysaj e Gila – più che recuperarne altri. Zaccagni ieri dopo l’allenamento aveva ancora dolore. In certe zone del campo siamo ridotti al limite, deve rientrarci qualche giocatore.”