
Lazio, Patric: “In ritardo ma belli, avanti così. Che piacere rivedere Ciro”
Dichiarazioni
Condividi l'articolo
Nel post gara di Lazio-Bologna, il centrale difensivo della squadra biancoceleste, Patric, ha parlato ai microfoni ufficiali del club capitolino per commentare il pareggio appena rimediato all’Olimpico contro il Bologna.
“Penso che abbiamo visto una bella Lazio, peccato non portare a casa i tre punti, ma dobbiamo prendere le cose positive e continuare per la nostra strada”.
“Immobile? Vedere Ciro è sempre un piacere, alla fine quando i giocatori vanno via quello che senti di più quando li rivedi è l’affetto per la persona e per i suoi valori, al di là di quello che ha fatto alla Lazio.
“Tifosi? Il popolo della Lazio ha qualcosa di speciale. Ho sentito subito un’emozione diversa. Poi con il passare degli anni tutto quello che succede tra te e la squadra esalta ancor di più questo rapporto ma la gente che ama la Lazio, che vive per la Lazio e che darebbe tutto per la Lazio fa la differenza e ci contagia, quando vedi che la gente lo vive così si crea un legame importante con questa squadra”.
“Come stiamo andando? Abbiamo perso punti con squadre che non erano ‘big’. Con le grandi sono stati i dettagli a fare la differenza, ma in Serie A bisogna vincere anche le gare in cui sei favorito. I tre punti sono uguali con tutte le squadre”.



