
Lazio, Lotito: “Faremo di tutto per non indebolire e rinforzare con aggiustamenti”
Dichiarazioni
Condividi l'articolo
Prima di Lazio – Milan, sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, ha parlato anche il presidente Claudio Lotito. Ecco cos’ha detto il presidente biancoceleste ai microfoni di Lazio Style Channel.
“È importante oggi, è da capire se vale il merito sportivo o qualcos’altro, speriamo di dimostrare che siamo in grado di dimostrare le nostre potenzialità per merito.
Lotito sul mercato
“Mercato? Quello che mi dispiace sembra che il mercato sembra che sia andare al supermercato ‘prendo due e pago uno’, nonostante abbiamo subito un’ingiustizia reale con l’indice di stupidità, abolito a luglio il primo e applicato nella prima parte del mercato, e fotografava al 30 marzo e una seconda parte a gennaio, ci ha creato un grande danno. Avevamo operazioni di mercato in campo che potevano rinforzare e avere ulteriori introiti e ci è stato impedito. Avendo una squadra solida, dal punto di vista patrimoniale è una delle poche ad avere un patrimonio importantissimo immobiliare senza avere lo stadio, poi il patrimonio giocatori che ci vengono richiesti. Abbiamo una società di comunicazione e marketing che esce con 15 milioni di utili da 23 anni. Come si può impedire a una società di fare il mercato sul presupposto che il blocco serviva per evitare il fallimento della società? Nulla a che vedere con la realtà, serviranno degli aggiustamenti daremo di tutto per non indebolirla ma rinforzare la squadra. Questo lo deve dire la squadra che scenderà in campo con un conto in sospeso”.



