Lazio, visite d’idoneità e di agenti a Formello: incontro con l’agente di Mandas. La situazione

Lazio, visite d’idoneità e di agenti a Formello: incontro con l’agente di Mandas. La situazione

Calciomercato

Condividi l'articolo

FORMELLO – Precampionato iniziato per la Lazio con il centro sportivo di Formello tornato ad essere il centro pulsante delle vicende biancocelesti.

In corso la prima giornata di visite mediche per l’organico che dal 14 luglio sarà a disposizione di Sarri. Non presenti gli esuberi Fares e Kamenovic, regolarmente prese Toma Basic. Il croato, a rischio taglio e per il quale il club è speranzoso di trovare una soluzione di mercato, questa mattina è sto il primo a presentarsi nel quartier generale.

Di seguito tutti gli altri, compreso Christos  Mandas (il secondo ad arrivare). Oltre al portiere greco, a Formello si è notata anche la presenza di Diego Tavano. Agente che cura gli interessi in Italia dell’estremo difensore. Ha incontrato e fatto il punto della situazione con il direttore sportivo Angelo Fabiani che ha ribadito la volontà – anche di Sarri – di trattenerlo. Almeno fino a gennaio sarà chiamato a giocarsi una maglia da titolare con Provedel. L’intenzione è quella di non rallentare un percorso di crescita e visibilità iniziato sul finire della scorsa stagione, quando Baroni gli ha consegnato la titolarità della porta. Sullo sfondo, le solite sirene dalla Premier che entourage e ragazzo non hanno mai perso di vista. In particolare quelle del Wolverhampton che continua a mantenere contatti con la nuova agenzia che cura i diritti del portiere.