Frosinone-Lazio, Di Francesco: “La Lazio avrà voglia di rivalsa, ma non penso cambieranno tanto”

Frosinone-Lazio, Di Francesco: “La Lazio avrà voglia di rivalsa, ma non penso cambieranno tanto”

Avversario

Condividi l'articolo

Alla vigilia di un Frosinone-Lazio dal sapore decisivo da un lato e dall’altro della barricata, seppur per motivi diversi, arrivano le parole in conferenza stampa di Eusebio Di Francesco.

Il tecnico del Frosinone ha presentato la gara, parlando anche della Lazio che si aspetta di trovare sul terreno di gioco del Benito Stirpe. Queste le sue parole:

“Credo ci sia pressione da entrambe le parti, per situazioni diverse. Le gare sono sempre meno, così come diventano sempre più importanti i punti da raccogliere. Abbiamo una classifica sorprendente in negativo per quello che è stato il percorso, l’approccio alla gara sarà fondamentale. Non è la prima gara che ci capita con un avversario che ci affronta con voglia di rivalsa. La Lazio ritrova dei calciatori squalificati, è una squadra da prendere con le molle perchè hanno dei giocatori che possono decidere la gara in ogni momento. Non credo che cambieranno molto rispetto a prima, ma davanti troveranno una squadra determinata a fare risultato”.

Nella conferenza pre Frosinone-Lazio Di Francesco ha anche avuto modo di rispondere ad una domanda sul dato degli esoneri: in questo anno in Italia sono stati 12, contro i 2 della Premier League: “Se gli esoneri dessero certezza di un risultato finale sono sicuro che si farebbero tutti da parte. Io ho sempre pensato che in generale qualcosa può cambiare. Do il massimo per fare bene.”