‘QUELLI CHE…’ – Cardone: “Ciro è tornato: oggi ultimo giorno di protocollo e domani in gruppo” (AUDIO)

‘QUELLI CHE…’ – Cardone: “Ciro è tornato: oggi ultimo giorno di protocollo e domani in gruppo” (AUDIO)

Parola all'opinionista

Condividi l'articolo

Giulio Cardone a ‘QUELLI CHE…’ su Ciro Immobile

Ciro sta tornando alla grande.

Oggi è l’ultimo giorno di protocollo programmato per recuperarlo al meglio e che lui sta rispettando al meglio agli ordini dei preparatori atletici. Se oggi tutto va bene, Ciro domani si unirà al gruppo per iniziare a lavorare con la squadra e preparare il match di domenica alle 15 al Brianteo.

Marusic domenica sarà squalificato, Hysaj va atteso al ritorno dalla Nazionale, ma se sta bene sarà lui in campo. Ci potrebbe essere un ballottaggio Lazzari/Pellegrini, ma con il primo strafavorito. Ha delle chance, ma Lazzari se fosse scavalcato anche da Luca Pellegrini non sarebbe facile per lui digerire una cosa del genere. Ecco perché per me i terzini saranno Hysaj e Lazzari salvo problemi fisici.

A Monza dovranno essere in forma Zaccagni e Anderson sulle fasce perché ci sarà da lavorare molto per servire al meglio Immobile. All’andata facemmo una enorme fatica e non sappiamo nemmeno noi come abbiamo fatto a vincere. Venivamo da un derby vinto, ma molto dispendioso. Questa volta veniamo da due settimane di riposo seppur non per tutti.

L’unica cosa che mi manca è un gol decisivo nel recupero, per il resto credo che abbiamo recuperato i punti persi male con Samp ed Empoli”.

Alessio Buzzanca