Lazio, prende quota Gosens: la situazione
Rassegna stampa
Condividi l'articolo
Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, in casa Lazio si progetta il futuro valutando nuovi innesti per rinforzare la rosa di Tudor.
Tra i profili considerati c’è quello di Robin Gosens, ex Atalanta e Inter, oggi all’Union Berlino. Da tempo è in orbita Bologna. Marotta l’aveva acquistato per 25 milioni più ricchi bonus nel gennaio 2022 salvo cederlo dopo un solo anno e mezzo per 15 milioni. In Germania ha ritrovato continuità, conta 25 presenze in campionato, 6 gol e un assist. Il giocatore vorrebbe tornare in Italia, l’Union ha vissuto una stagione difficile, è poco sopra la soglia “retrocessione”. Il Bologna s’era fatto avanti per primo, e ora è valutato anche dalla Lazio.
Ad ora ci sono Marusic, Lazzari, Hysaj e Pellegrini, in emergenza si può contare anche Felipe Anderson. Il primo è un titolarissimo, per il tecnico può essere utile anche come terzo di difesa al bisogno. Lazzari è stato provato a sinistra e ha smentito di voler andar via. Hysaj e Pellegrini, invece, giocano poco, per questo è pronosticabile l’arrivo di un esterno nel prossimo calciomercato.