‘QUELLI CHE…’ – Abbate: “Taty ceduto solo per offerte irrinunciabili, Noslin papabile ma ce ne sono altri”. Poi il retroscena Gimenez… (AUDIO)

‘QUELLI CHE…’ – Abbate: “Taty ceduto solo per offerte irrinunciabili, Noslin papabile ma ce ne sono altri”. Poi il retroscena Gimenez… (AUDIO)

Parola all'opinionista

Condividi l'articolo

ALBERTO ABBATE (Il Messaggero) IN COLLEGAMENTO A ‘QUELLI CHE…’

“C’è un retroscena che non ho mai raccontato: c’era la partita Feyenoord-Lazio finita 3 a 1 con doppietta di Gimenez e la Lazio ci provò davvero ad acquistare il giocatore.

Lotito parlò con Fabiani per prenderlo, ma gli chiesero 40 milioni e non se ne fece nulla.

Leggo ovunque che Stengs vale 15 milioni di euro, ma vi assicuro che il Feyenoord non lo cederà a meno di 20 milioni. Quindi è una trattativa complicata.

Ovviamente alcuni acquisti dipenderanno dal modulo con cui Baroni intenderà giocare. Se giocherà 4-2-3-1, davanti alla difesa la Lazio è numericamente coperta. Poi ovviamente va fatta una riflessione sulla qualità.

Per quanto riguarda Pavlidis, la Lazio non ci ha mai pensato e non è un giocatore che interessa. Piace più un jolly di attacco e che quindi possa fare la prima punta o l’esterno. Noslin è un papabile, ma ce ne sono altri. Tchaouna è trattativa chiusa. L’ufficialità arriverà più in là.

Per quanto riguarda Isaksen o Castellanos, la Lazio non vuole cancellare lo scorso mercato estivo per cui o arriveranno offerte importanti per questi giocatori, oppure rimarranno”.

Alessio Buzzanca