‘NMM’ – Abbate: “Confronto Luis Alberto-Fabiani, ma per Tudor sarà solo scelta tecnica. Per Genova, occhio a Rovella e Casale…”  (AUDIO)

‘NMM’ – Abbate: “Confronto Luis Alberto-Fabiani, ma per Tudor sarà solo scelta tecnica. Per Genova, occhio a Rovella e Casale…” (AUDIO)

Parola all'opinionista

Condividi l'articolo

Alberto Abbate (Il Messaggero) a ‘NMM’

Alberto Abbate, Luis Alberto e le scelte di formazione, in diretta su Radiosei: “Arrivare o meno in Europa non è certo un dettaglio per la Lazio.

La settimana di Tudor è stata abbastanza tranquilla, vediamo se oggi pomeriggio ci sarà Luis Alberto sulla trequarti nella rifinitura. L’unico che non recupera è Guendouzi. Bisogna capire se verrà buttato nella mischia Rovella o se, invece, verrà confermato il duo Kamada-Vecino. Questo poterebbe influire sulla scelta legata a Luis Alberto. C’è stato un confronto fra lo spagnolo e Fabiani, e anche con il suo entourage. Loro confermano che non c’è nessuna squadra dietro, questa la loro versione. C’è un 20% da riconoscere al Liverpool sulla sua cessione, fra l’altro. Occhio a Casale, potrebbe essere in dubbio. Avrebbe avuto qualche fastidio, poi vedremo nella rifinitura. Romagnoli nel caso, potrebbe essere schierato al suo posto”.

“Auronzo? Lotito sta trattando direttamente con il Sindaco dopo le scaramucce pubbliche. C’è già qualche passo indietro da parte del Sindaco, resta una partita aperta”.

“Gosens? Per ora non c’è nulla. Cancellieri rientrerà e verrà valutato da Tudor. Potrebbe anche tornare all’Empoli in prestito”.