Sei volte buongiorno

Sei volte buongiorno

Palinsesto - Radiosei 98.100 FM

Condividi l'articolo

SE IL BUONGIORNO SI VEDE DAL MATTINO, IL MATTINO SU RADIOSEI E’ SEI VOLTE TANTO.

RASSEGNA STAMPA E CONTRIBUTI, DIRETTE E MESSAGGI, CON PROFESSIONALITA’ E IRONIA PER ESEMPIO.

IN STUDIO GIANLUCA LA PENNA, ALESSIO BUZZANCA E ALESSANDRO ZAPPULLA.

Ascolta Sei volte buongiorno

in onda il lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato su Radiosei 98.100 FM
dalle 07:00 alle 10:00

Conduttori

Gianluca La Penna

Gianluca La Penna

Nasco a Roma il 14 maggio 1970, dal 2004 giornalista professionista e dall’agosto 2008 ai microfoni di Radiosei. Con papà di nome Romano, romanista di fatto, grazie ai miei sensi all’età di 8 anni decido di amare Piazza della Libertà, luogo simbolico dell’anima. Fare radio vuol dire, in primis, dare spazio a tutte le opinioni, purché espresse educatamente e nel pieno rispetto delle idee altrui. La bussola è la credibilità, senza questo presupposto meglio stare a casa e fare un altro lavoro. Non sarò mai un capopopolo né un urlatore, non ho lo spessore né la storia. Sogno che il Flaminio diventi lo stadio “Tommaso Maestrelli”, la Nostra Bandiera al centro della Città, Eterna, come la S.S. Lazio.

Scopri di più...

Alessandro Zappulla

Alessandro Zappulla

Raccontare, informare, comunicare. Ecco tre verbi che sintetizzano la mia passione giornalistica. Sono Alessandro Zappulla e sono un fortunato. Perché? Semplice, perché racconto la Lazio e tifo Lazio. Sognavo di fare questo nella vita e so che è il sogno di tanti tifosi. Ringrazio il buon Dio e la mia caparbia. Provo a migliorare ogni giorno. Affronto le sfide con entusiasmo. Sono il Direttore e l’editore de Lalaziosiamonoi.it un portale che è divenuto in 13 anni un punto di riferimento dell’informazione via web. Frequento la radiofonia romana da oltre 16 anni e nel tempo ho coronato anche un altro obiettivo: far vivere in radiocronaca le gesta della mia squadra. Ecco l’ennesima passione nella passione. Sono nel team di radiosei dal 2009. Mi chiamo Alessandro Zappulla, tifo Lazio e sono onorato di rappresentare una piccola tesserina di questo mosaico. Viva Radiosei!!

Scopri di più...

Alessio Buzzanca

Alessio Buzzanca

Socio fondatore di Radiosei assieme al grande Gianni Elsner e a Stefano Pantano, ho sempre creduto che a Roma mancasse un progetto serio sulla nostra Lazio. Per la parte seria non sono riuscito a combinare nulla, ma il progetto l’ho fatto diventare realtà con l’aiuto di tanti. Poi mi è sfuggito di mano. Credo fermamente che il calcio sia la più importante delle cose inutili e che vada preso sempre con un filo di umorismo. Ma un grosso filo. Di me si è detto di tutto: Lotitiano, amicodergessore, maledaalazzzzio, ma anche cose negative. Giornalista professionista, laureato, ma soprattutto co-autore dell’arcinoto brano “Gessore lounge”. Fervido paladino della crociata contro le dirette con gli ascoltatori. Snob, ma popolare, di bosco e di riviera, di lotta e di governo, cacio e pepe, severo, ma giusto. Adolescente all’epoca del -9, presente agli spareggi di Napoli (come del resto altre 384 milioni di persone sul pianeta), passata da poco la boa dei cinquanta, sono impermeabile a qualsiasi cataclisma. Cipolla nell’amatriciana inclusa. Mi trovate in diretta dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 10 del mattino, ma per puro caso: passavo di là.

Scopri di più...