Lazio, bollettino medico: lesione Marusic, Vecino ancora a parte, sospiro di sollievo per Pellegrini

Lazio, bollettino medico: lesione Marusic, Vecino ancora a parte, sospiro di sollievo per Pellegrini

Infermeria

Condividi l'articolo

Novità importanti in arrivo in casa Lazio per quanto riguarda l’infermeria. Nel pomeriggio sono arrivati importanti aggiornamenti per i biancocelesti, dopo gli esami svolti presso la clinica Villa Mafalda e il successivo consulto tra lo staff medico composto dal Prof.

Ivo Pulcini, dal Prof. Fabio Rodia e dal dott. Italo Leo. Il club ha reso noto lo stato dei giocatori attualmente alle prese con infortuni e acciacchi.

Per Fisayo Dele-Bashiru, Nicolò Rovella e Samuel Gigot prosegue senza intoppi il protocollo riabilitativo, mentre MatiasVecino continua il percorso di riatletizzazione con l’obiettivo di ritrovare al più presto la migliore condizione fisica. Brutte notizie, invece, per Adam Marusic: gli accertamenti hanno evidenziato una lesione di basso grado al bicipite femorale sinistro, che lo costringerà a saltare sicuramente la sfida contro il Torino. Meno grave la situazione di Luca Pellegrini, per il quale è stato riscontrato un trauma contusivo-distorsivo al ginocchio destro ma senza evidenza di lesioni, un responso che permette di tirare un sospiro di sollievo.