FORMELLO – Tutti disponibili per Lazio-Hellas: Gila scalpita, Isaksen spera

FORMELLO – Tutti disponibili per Lazio-Hellas: Gila scalpita, Isaksen spera

Formello

Condividi l'articolo

A Formello Baroni ritrova tutti i suoi, esclusi ovviamente quelli fuori dalla lista Serie A.

Rientrati tutti i Nazionali, oggi primo giorno di lavoro anche per il Taty Castellanos, dopo l’emozione per l’esordio con l’Albiceleste. Il lavoro oggi è spezzato in due sedute, ma l’idea del tecnico è quella di proseguire sulla strada tracciata contro il Milan. Sarà quindi il 4-4-2 il dispositivo tattico, con tutte le appendici del caso, frutto delle caratteristiche dei giocatori.

In difesa, davanti a Provedel, Marusic è favorito su Lazzari (a destra). Tavares sul lato opposto, mentre Gila è in vantaggio su Patric per una maglia da titolare accanto ad Alessio Romagnoli. Rovella e Guendouzi quasi sicuri del posto. Vecino insidia, ma dovrebbe entrare a gara in corso. Zaccagni, capitano, partirà a sinistra. Il vero ballottaggio riguarda la fascia opposta. Ad oggi Isaksen sembra avere qualche chance in più di scendere in campo dal 1′ a discapito di Noslin e Tchaouna. Occhio, perché l’olandese può diventare anche un jolly come seconda punta, sempre a gara in corso. Dia e Castellanos partono favoriti per comporre il tandem offensivo.

Probabile formazione, 4-4-2: Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Isaksen, Guendouzi, Rovella, Zaccagni; Dia, Castellanos.