
FORMELLO – Baroni ripesca Pellegrini e testa Tchaouna punta. Dia resta sulla trequarti. Conferma Mandas
Formello
Condividi l'articolo
FORMELLO – Ripescaggio Pellegrini, conferma Mandas e Tchaouna prima punta al posto di Noslin.
Queste le indicazioni principali dalla rifinitura anti-Inter di questa mattina a Formello. Quarti di finale di Coppa Italia alle porte, ma anche lo scontro diretto con il Milan: Baroni vara un turnover importante, in particolare in difesa. Pellegrini potrà sfruttare l’apertura delle liste di coppa per dimostrare sul campo di meritare un eventuale reintegro: riposa Tavares, così come Marusic e Romagnoli, dentro Lazzari e Gigot. Sarà ancora Mandas a parare, prosegue “lo spazio” concesso a Provedel per “recuperare energie nervose”.
Baroni non deroga al 4-2-3-1 con Dia sulla trequarti e con Zaccagni ed Isaksen ai suoi lati: a sostituire Castellanos, sarà inizialmente Tchaouna con Noslin e Pedro dalla panchina. Scelta inedita e test in un ruolo alternativo per l’ex Salernitana.
A centrocampo rientro di Rovella al fianco di Guendouzi. Vecino puó tornare tra i convocati, out Dele-Bashiru e panchina per Belahyane.
PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1): Mandas; Lazzari, Gigot, Gila, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Tchaouna.