‘SVB’ – Lazio, Rambaudi: “Clausola del 12° posto? Autogol pazzesco. Ingiusto galleggiare in questo anonimato” (AUDIO)

‘SVB’ – Lazio, Rambaudi: “Clausola del 12° posto? Autogol pazzesco. Ingiusto galleggiare in questo anonimato” (AUDIO)

Esclusive

Condividi l'articolo

ROBERTO RAMBAUDI in collegamento a ‘SVB’

“Clausola del 12° posto per Gattuso? Io, allenatore della Lazio, non accetto.

Galleggiare in questo anonimato non è giusto. Pensare di dover restare a metà classifica è umiliante. Questa condizione contrattuale è un autogol pazzesco, sembra che sia la società la prima a non crederci. 

Per il resto, va guardato il percorso. Io non penso al mercato, al saldo zero, al blocco dello scorso anno: io voglio giudicare quello che vedo, che deve essere all’altezza di un club come la Lazio.

Sia nel bene che nel male, non voglio escludere nessuno dalle valutazioni. Neanche il tecnico. Il risultato è casuale, la prestazione no.

L’obiettivo primario è il solito: capire se andare avanti bene o fare un passo indietro. Con competenza e attaccamento. Poi servirà essere visionario, per cercare profili e sistemi utili alla causa”.