Sarri: “Potevamo vincere anche più larghi, siamo una squadra in salute” (AUDIO)

Sarri: “Potevamo vincere anche più larghi, siamo una squadra in salute” (AUDIO)

Dichiarazioni

Condividi l'articolo

Fa il punto della situazione Maurizio Sarri, che nel post partita di Torino-Lazio interviene ai microfoni di DAZN per spiegare la partita: “Contro il Bologna abbiamo giocato molto meglio rispetto a questa sera.

Domenica il risultato non era giusto ma non dovevamo dimostrare nulla, venivamo da tre buone prestazioni e ho detto ai ragazzi che siamo una squadra in salute.

Oggi abbiamo sofferto il primo tempo, dove loro concedono poco palleggio: nel secondo tempo siamo usciti meglio da dietro e dopo il doppio vantaggio abbiamo avuto un possesso abbastanza sereno. Oggi ho visto grande capacità di sofferenza e capacità di assorbire una sconfitta immeritata.

Dopo il Bologna la società ha deciso di non commentare per tutelare i tesserati, e io non commento nemmeno oggi. Ora è inutile guardare la classifica, dobbiamo essere focalizzati solo ed esclusivamente sul presente e sulla Fiorentina. Immobile ha preso un colpo, così per precauzione ho deciso di farlo uscire dopo il gol.”

C’è stato spazio, poi, anche per qualche ulteriore dichiarazione ai microfono ufficiali della società: “Partita non semplice, abbiamo sofferto nel primo tempo e nel secondo tempo abbiamo sfruttato le occasioni ma la gestione è stata buona. La sensazione è che se si restava in 11 potevamo vincere anche con un risultato più largo. Dopo il Bologna c’era da convincere i ragazzi, venivamo da tre buone prestazioni e dovevamo considerarci una squadra in salute. Cataldi veniva da un periodo difficile, ora mi sembra stia tornando al livello dell’anno passato, non ha mollato ed è tornato fuori”