Marusic: “Il più bel gol della mia carriera, ora ci giochiamo tutto”

Marusic: “Il più bel gol della mia carriera, ora ci giochiamo tutto”

Dichiarazioni

Condividi l'articolo

Guendouzi la mette in mezzo, Marusic incorna e la sblocca all’ultimo respiro, in una partita che avrebbe meritato forse anche un risultato più largo per quello che si è visto in campo.

E’ proprio Adam Marusic ad andare ai microfoni, queste le sue parole nel post partita a DAZN: “E’ una vittoria importante, con Tudor abbiamo lavorato bene. Sono tornato tre giorni fa e anche i ragazzi hanno lavorato bene. Questo è il gol più bello della mia carriera, torno al gol dopo due anni e l’ho fatto davanti ai nostri tifosi. Li ringrazio, perchè sono sempre stati con noi. Fin dal primo minuto siamo entrati con voglia e abbiamo portato a casa la vittoria. Questa settimana ci giochiamo tutto: c’è la Coppa Italia poi il Derby…”

Successivamente il match-winner dell’Olimpico ha parlato anche ai microfoni ufficiali del club. Le sue parole: “Avevamo tanta voglia di vincere, ho segnato io ma il merito è della squadra. Lavoro con Tudor da tre giorni, abbiamo parlato tanto e mi ha detto cosa vuole. Desidera vederci più aggressivi sulla palla, ora dobbiamo solo giocare e fare quello che vuole lui. Dedico il gol alla mia famiglia, è per loro”.