Lazio, Mulè (FI): “Un club senza tifosi muore. Lotito deve trovare una via d’uscita”

Lazio, Mulè (FI): “Un club senza tifosi muore. Lotito deve trovare una via d’uscita”

Dichiarazioni

Condividi l'articolo

Il vicepresidente della Camera a Il Fatto Quotidiano ha detto la sua sulla delicata situazione di casa Lazio.

Il vicepresidente della Camera Giorgio Mulè, membro di Forza Italia (stesso partito di Lotito) e membro del Lazio club Montecitorio: “Un club senza la sua tifoseria muore, come una pianta senz’acqua.

Al netto delle contestazioni violente e di altri episodi da condannare, Lotito deve ascoltare la gente e cercare di ricostruire un legame. Sta a lui trovare una via d’uscita da questa situazione”.