Cagliari-Lazio, Ranieri: “Importante non perdere, vogliamo fare la partita perfetta. I biancocelesti la scorsa stagione…”
Dichiarazioni
Condividi l'articolo
Cagliari-Lazio, parla Claudio Ranieri: “Importante non perdere, vogliamo fare la partita perfetta.
A due giorni da Cagliari-Lazio, l’allenatore degli isolani Claudio Ranieri, ha presentato la gara in conferenza stampa. I passaggi salienti che riguardano gli uomini di Maurizio Sarri, che saranno ospiti sabato pomeriggio nel capoluogo sardo.
“Contro la Roma abbiamo fatto una mediocre prestazione, sotto l’aspetto tecnico. Sarà una partita delicata, la Lazio lo scorso anno è arrivata seconda in classifica e giocherà contro il Bayern Monaco… A noi servirà l’umiltà di giocare con le nostre qualità, ovvero determinazione e voglia di morire sul campo. La Lazio si affronta con determinazione, perché non possiamo competere sotto l’aspetto tecnico. Servirà umiltà e voglia di morire su ogni palla giocata. Vogliamo fare una partita perfetta, poi se avremo quel briciolo di fortuna servirà anche vincere, ma la prima cosa è non perderla”.
“La gara contro i biancocelesti si può paragonare a quella contro il Napoli. La Lazio gioca con un solo play, un 4-3-3 classico con le ali che vengono sempre all’interno per stimolare la sovrapposizione dei terzini o l’ingresso delle mezzali. Giocano sempre in verticale, dobbiamo stare attenti ed essere concentrati perché sono davvero bravi”.