
Mercato Lazio, fascia sinistra da rifare: contatti per un ex Barcellona
Calciomercato
Condividi l'articolo
La Lazio sogna ancora di agganciare la qualificazione alla Champions League. In attesa di affrontare domani sera l’Inter a San Siro, a Formello si lavora già per il prossimo mercato.
Il ds della Lazio, Angelo Fabiani, tra le priorità del mercato potrebbe avere quella di ritoccare la fascia sinistra. nel mirino potrebbe essere finito Junior Firpo. Il dominicano nel 2019 era stato ceduto dal Betis al Barcellona per 20 milioni di euro. Due anni dopo la cessione al Leeds per 15 milioni.
Lazio su Junior Firpo: arriverebbe da svincolato
L’esterno mancino, 29 anni il prossimo 22 agosto, nella stagione attuale, in ha registrato 4 gol e 10 assist in 32 sfide di Championship. Da aggiungere due gare in FA Cup e 1 in EFL Cup. Secondo Il Corriere dello Sport, gli agenti della You First – società che gestisce anche Luis Alberto – giovedì scorso avrebbero incontrato proprio Fabiani.
Junior Firpo, già trattato in passato dalla Lazio, ha il contratto in scadenza a giugno 2025. Per tesserarlo quindi basterebbe soddisfare le sue richieste di ingaggio, oltre ovviamente al “solito” balzello della ricca commisione per i propri agenti.