Lazio, Isaksen sul mercato: riecco Stengs
Calciomercato
Condividi l'articolo
“La Lazio ora cerca un trequartista che si possa alternare con Fisayo Dele-Bashiru e per questo potrebbe riavviare la trattativa con il Feyenoord per arrivare a Calvin Stengs”. Così si legge nell’edizione odierna de “Il Corriere della Sera”, nell’articolo dal titolo “La Lazio vuole Stengs.
Calvin Stensg è sicuramente uno dei nomi più caldi in casa Lazio. Cercato già nei primi giorni di mercato, l’olandese potrebbe essere il profilo perfetto per il 4-2-3-1- di mister Baroni. Duttile e interscambiabile, il calciatore del Feyenoord può giocare sia sulla trequarti che largo a destra (ecco perché il suo arrivo potrebbe essere vincolato alla partenza di Gustav Isaksen).
Nell’ultima stagione in terra olandese, il fantasista classe ’98 è sceso in campo 43 volte, mettendo a referto 8 gol e 18 assist.
Gustav Isaksen, arrivato un anno fa dai danesi del Midtjylland, potrebbe già dire addio alla Lazio. L’esterno non ha convinto Baroni in questi primi giorni di ritiro ad Auronzo di Cadore e due squadre estere sono interessate al suo acquisto.
Come riportato da Il Messaggero, si tratta di Fenerbahce e Feyenoord. I primi hanno avuto il benestare del nuovo tecnico José Mourinho, mentre gli olandesi vorrebbero concretizzare lo scambio con Stengs, vicino a vestire la maglia biancoceleste nelle scorse settimane. Con un offerta da 20 milioni di euro o 15 più bonus la Lazio lo lascerebbe andare.