‘QUELLI CHE…’ – Cardone: “Stasera la Juve sarà un’altra squadra con 5 titolari in più. Bello che Tudor voglia coinvolgere tutti” (AUDIO)
Parola all'opinionista
Condividi l'articolo
La cosa che mi piace di più è che Tudor… GIULIO CARDONE (La Repubblica) in collegamento a ‘QUELLI CHE…’
“La cosa che mi piace di più è che Tudor abbia la voglia di coinvolgere tutti nel suo progetto, cosa che prima Inzaghi e poi Sarri non hanno mai fatto o fatto poco.
Dal punto di vista tattico era un 4-4-2 in fase difensiva, ma con molte licenze di attaccare per tutti, poi Tudor ci riprende sempre quando parliamo di tattica e moduli, perché per lui il calcio è altro che non solo numeri.
Stasera la Juventus sarà un’altra squadra perché in campo ci saranno 5 giocatori che sabato non c’erano e che sono tutti titolari. In più giocheranno con la difesa a tre che è a loro più congeniale.
Dopo la partita persa contro l’Inter nello spogliatoio bianconero si è spenta la fiamma e hanno bisogno di un nuovo obiettivo per rivitalizzarsi. Indubbiamente in campionato stanno rischiando di perdere la Champions, ecco perché mi aspetto una reazione da parte loro.
Questa sera ci saranno 1.400 tifosi della Lazio allo Stadium.
Gila mi è piaciuto molto e su Kean ha fatto un recupero alla Nesta rischiando tanto, ma con grande autostima e convinzione. Stasera dovrà tenere Vlahovic e vedremo come si comporterà. Mi è piaciuto molto anche Romagnoli che si è adattato subito alla difesa a tre, così come Casale”.
Alessio Buzzanca