Immobile, hat-trick per la storia (superato Boniperti) e le cattiverie: “Non mi tiro mai indietro. Sarri mi ha detto di restare come sono” (AUDIO)

Immobile, hat-trick per la storia (superato Boniperti) e le cattiverie: “Non mi tiro mai indietro. Sarri mi ha detto di restare come sono” (AUDIO)

Dichiarazioni

Condividi l'articolo

Al fischio finale di Genoa-Lazio, ai microfoni di Sky ha parlato Ciro Immobile, autore di una tripletta nella sfida: “Le critiche fanno parte di questo sport, ma restano critiche.

Quando si inventano cattiverie non mi piace e mi butto giù. Sono dispiaciuto per il derby e per il Mondiale, ma ho le stesse responsabilità degli altri e del gruppo che ha fallito. Le responsabilità sono di tutti, non si deve puntare il dito contro qualcuno”.

Cosa hai detto a Sarri?
“Che non mi tiro mai indietro, nella mia carriera è sempre stato così. Punto a finire bene il campionato, poi vedremo”.

Quanto vuoi scalare la classifica marcatori?
“È bello. Vlahovic sta facendo un grande campionato, è molto difficile. Il mister e i compagni mi aiutano ed è così da quando sono qui. Il merito è loro, e della mia famiglia che mi è sempre vicina”.

Quanto è importante raggiungere il quinto posto?
“È uno step che ci serve, ora esprimiamo il gioco che vuole Sarri. Ci stiamo divertendo e si sta divertendo anche la gente. Con Sarri abbiamo passato una settimana a parlare e mi ha detto di non diventare diverso da quello che sono. Dedico i gol alla mia famiglia”.