‘QUELLI CHE…’ – Cardone: “Gagliardini e Gabbiadini non penso siano nel progetto tecnico di Sarri”

‘QUELLI CHE…’ – Cardone: “Gagliardini e Gabbiadini non penso siano nel progetto tecnico di Sarri”

Parola all'opinionista

Condividi l'articolo

Cardone: Gagliardini solo suggestione

“Gagliardini e Gabbiadini sono stati accostati alla Lazio non per reale notizia di mercato, ma per suggestione dovuta al fatto che Sarri vuole giocatori italiani con la maglia della Lazio.

Possiamo dire che Gagliardini è un Vecino che non ce l’ha fatta.

Sarri non chiede giocatori come questi. Al limite Gabbiadini potrebbe essere preso in considerazione, ma vanno seguite le indicazioni di Sarri.

So che Lotito incontrerà Sarri a breve proprio per pianificare il mercato, so che Sarri ha già chiesto due centrocampisti di gamba. La cosa principale è capire chi farà il mercato estivo e bisognerebbe saperlo prima possibile. Romagnoli e Felipe Anderson sono due esempi del fatto che Tare e Sarri possono coesistere, ma bisogna prendere una decisione.

Credo sarà molto difficile rivolgersi al mercato italiano per cercare una punta per dare una mano a Immobile. Se persino la Nazionale deve andare a pescare un oriundo argentino per sostituirlo…

Dobbiamo farci una domanda: se la Lazio avesse preso Bonazzoli, avrebbe giocato lui o Felipe Anderson come falso nove? Secondo me avrebbe giocato il brasiliano come attaccante. Poi per carità, ti avrebbe dato un cambio in più soprattutto come ala destra dato che lì ci può giocare. Ma alla fine in mezzo avremmo sempre visto Anderson”.

Alessio Buzzanca