Dall’Inter al Milan, Sarri studia un piano per Immobile

Dall’Inter al Milan, Sarri studia un piano per Immobile

Rassegna stampa

Condividi l'articolo

Dubbio Ciro Immobile, serve un piano. La Lazio, dopo il ko contro il Torino, vuole ripartire e vuole farlo nella difficile trasferta di San Siro contro l’Inter. L’incognita però è rappresentata dal Capitano e soprattutto da come mister Sarri deciderà di gestire le sue forze.

Come riporta il Corriere dello Sport i dolori dell’incidente sono alle spalle ma certo dopo tutti gli infortuni di quest’anno la forma fisica e la brillantezza non sono ancora al top. Per questo il tecnico lo valuterà tenendo Felipe Anderson pronto nel suo ruolo di falso nueve. 

Sarri, visti gli impegni contro Inter, Sassuolo e Milan, ragionerà a lungo raggio con un piano specifico: Immobile non sarà titolare in tutti e tre i match ma si alternerà con il brasiliano considerando anche Pedro. Chi è sicuro di giocarle tutte? Oltre a Felipe anche Zaccagni.

LEGGI ANCHE:

Come riportato dal Corriere della Sera, nella giornata di ieri Immobile – insieme al suo avvocato Erdis Doraci – ha ribadito ai vigili di Prati la sua versione sull’incidente dello scorso 16 aprile: «Sono passato col verde, se fossi stato distratto non avrei potuto sterzare frenando immediatamente». Ma anche il conducente del tram insiste nel dire la stessa cosa: «Sono passato col verde, nessuna infrazione, era Immobile che correva».Si attende la perizia sui due veicoli, per capire la velocità al momento dell’impatto. In ogni caso è in ballo solo il risarcimento in sede civile dei 12 feriti, tutti lievi, comprese le bambine di Immobile. Nessun procedimento penale, solo una questione di assicurazioni.