
Dall’Inter al Milan, Sarri studia un piano per Immobile
Rassegna stampa
Condividi l'articolo
Dubbio Ciro Immobile, serve un piano. La Lazio, dopo il ko contro il Torino, vuole ripartire e vuole farlo nella difficile trasferta di San Siro contro l’Inter. L’incognita però è rappresentata dal Capitano e soprattutto da come mister Sarri deciderà di gestire le sue forze.
Sarri, visti gli impegni contro Inter, Sassuolo e Milan, ragionerà a lungo raggio con un piano specifico: Immobile non sarà titolare in tutti e tre i match ma si alternerà con il brasiliano considerando anche Pedro. Chi è sicuro di giocarle tutte? Oltre a Felipe anche Zaccagni.
LEGGI ANCHE:
Come riportato dal Corriere della Sera, nella giornata di ieri Immobile – insieme al suo avvocato Erdis Doraci – ha ribadito ai vigili di Prati la sua versione sull’incidente dello scorso 16 aprile: «Sono passato col verde, se fossi stato distratto non avrei potuto sterzare frenando immediatamente». Ma anche il conducente del tram insiste nel dire la stessa cosa: «Sono passato col verde, nessuna infrazione, era Immobile che correva».Si attende la perizia sui due veicoli, per capire la velocità al momento dell’impatto. In ogni caso è in ballo solo il risarcimento in sede civile dei 12 feriti, tutti lievi, comprese le bambine di Immobile. Nessun procedimento penale, solo una questione di assicurazioni.