
Luis Alberto: “Alla Lazio devo quasi tutto, non voglio chiudere male ma con la Champions”
Social
Condividi l'articolo
Ospite del canale Twitch del giornalista Benni Arroyo, il centrocampista della Lazio Luis Alberto ha affrontato diversi temi, a partire da una considerazione di carattere generale sulla Serie A: “È un campionato che non si è evoluto tanto.
Sugli allenamenti con Sarri: “Abbiamo la sala video. Vediamo filmati quasi tutti i giorni: sono tutti lunghi, e ogni tanto ti cala l’occhio. Sono cambiate le abitudini rispetto a Simone Inzaghi”.
Sulla possibilità di firmare con il Cadice a gennaio: “Non stavo passando un buon momento quando mi è arrivata la notizia che mi volevano. Ho apprezzato molto l’interesse del Cadice, ma a gennaio non è semplice. Non voglio chiudere male con la Lazio. Quando andrò via parlerò con il presidente, con il direttore e con il mister con i quali ho un gran rapporto. Devo quasi tutto alla Lazio. Il club e i tifosi mi vogliono bene. Sarebbe stupido rompere male con loro. Fino all’ultimo giorno darò tutto per la Lazio. cercando di portare la squadra in Champions”.