
Derby Champions: il Torino recupera un big contro la Roma
Rassegna stampa
Condividi l'articolo
Mai come in questo campionato, l’ultima giornata servirà a dare verdetti importanti. Parliamo sia di piani alti della classifica sia di lotta per non retrocedere.
Restando al derby capitolino per il quarto posto, ultimo utile per accedere alla prossima Champions, come scrive la Gazzetta dello Sport, il Torino recupera un giocatore. Parliamo del macedone Elmas, arrivato a gennaio e subito in grado di fare la differenza.
Ieri l’ex Napoli ha svolto l’intera seduta in gruppo e va considerato completamente recuperato per la gara contro la Roma. Paolo Vanoli potrebbe schierare Elmas trequartista di sinistra nel 4-2-3-1. Ancora out, salvo miracoli dell’ultima ora, Sosa e Njie: entrambi ieri hanno seguito un protocollo individuale.
Chi potrebbe essere della contesa è Coco. Lo stopper è reduce da un intervento alla mano ma appare disponibile per domani sera. Il centrale proprio oggi dovrebbe effettuare il provino decisivo.
GLP