‘QUELLI CHE…’ – Mattei: “Lotito continua a fare la guerra al mondo per poi stupirsi che il mondo ce l’abbia con lui” (AUDIO)

‘QUELLI CHE…’ – Mattei: “Lotito continua a fare la guerra al mondo per poi stupirsi che il mondo ce l’abbia con lui” (AUDIO)

Parola all'opinionista

Condividi l'articolo

STEFANO MATTEI in collegamento a ‘QUELLI CHE…’

“Lotito continua a fare la solita guerra al mondo per poi stupirsi che il mondo ce l’abbia con lui.

Ieri abbiamo sentito le parole di Lautaro dopo il ko con la Fluminense e Marotta alla stampa non ha detto che il giornalista ha frainteso, anzi, ha aggiunto anche il nome del calciatore a cui si riferiva Martinez (Calhanoglu, ndr), prendendosi le sue responsabilità.

Ecco, un presidente si deve prendere le sue responsabilità. E ieri lo ha fatto Marotta, dopo una sconfitta cocente, dimostrandosi un grande dirigente.

Romagnoli per venire alla Lazio si era dimezzato la stipendio che percepiva al Milan, con la promessa che in caso di Champions si sarebbe ridiscusso il suo contratto. Ora sono due anni che attende. Non è quindi che i ‘giocatori sono sempre quelli che pensano solo ai soldi’.

La Roma avrebbe potuto raggiungere l’obiettivo vendendo un big ma la società ha preferito pagare la multa: secondo voi il presidente Lotito cosa avrebbe fatto?”.