‘QUELLI CHE…’ – Flaminio, Cardone: “Capienza? Lotito insiste per i 50mila posti” (AUDIO)

‘QUELLI CHE…’ – Flaminio, Cardone: “Capienza? Lotito insiste per i 50mila posti” (AUDIO)

Parola all'opinionista

Condividi l'articolo

GIULIO CARDONE in collegamento a ‘QUELLI CHE…’

“Capienza del Flaminio? Lotito insiste, almeno per il momento, sui 50mila posti.

Lo schema che ha funzionato meglio di questa Nazionale è con Raspadori a destra che diventa trequartista, il gioco che piace a Zaccagni, chiaramente partendo da sinistra.

Vederlo fuori dalle convocazioni fa un po’ strano, ci sono vecchie ruggini con Mancini, ma il ct non ha chiuso le porte a Zac.

Sponsor tecnico? la suggestione Adidas me l’hanno smentita, si dovrebbe andare verso il rinnovo co Mizuno.

La Lazio è un’azienda, ma ci sono i sentimenti dei tifosi in mezzo. Per gestire bene un’azienda non devi spendere più di quanto incassi, questo è il ragionamento di Lotito, da sempre. Percassi ha ragionato come lui per tanto tempo, ma poi si è reso conto che in questo nuovo calcio non ce la faceva più a stare al passo quindi prima ha venduto la minoranza e poi la maggioranza del pacchetto societario. Non è sbagliato il ragionamento di Lotito sull’azienda, ma il calcio va da un’altra parte”.