‘QUELLI CHE…’ – Cardone: “Bilancio Lazio, che continuità tra Italia ed Europa. Non dimentichiamo gli arbitri…” (AUDIO)

‘QUELLI CHE…’ – Cardone: “Bilancio Lazio, che continuità tra Italia ed Europa. Non dimentichiamo gli arbitri…” (AUDIO)

Parola all'opinionista

Condividi l'articolo

GIULIO CARDONE (La Repubblica) in collegamento a ‘QUELLI CHE…’

La Lazio sta facendo il massimo, quello che sorprende è il rendimento di grande costanza e continuità nelle due competizioni.

un unicum, mettendo in mostra un calcio offensivo bello ed interessante. Tutto è nato dalla volontà di voltare pagina da parte del club in termini di stile di gioco. Questo è intenso e verticale, tutti si stanno impegnando al massimo, c’è feeling motivazione e tecnico tra Baroni e squadra. Solo una volta la Lazio ha fatto meglio in avvio di campionato, con Simone Inzaghi.

Non ci siamo, poi, dimenticato, che nel bilancio di questo avvio di stagione ci sono anche quelle due gare con Juventus e soprattutto Fiorentina, in cui le decisioni arbitrali sono stati brutti e condizionanti. Parliamo di scontri diretti per la classifica, ma anche quelli a distanza pensando a quanto avvenuto in Atalanta-Udinese. E’ clamoroso quello che è successo alla squadra di Gasperini, c’è anche il gol annullato al Monza. L’Atalanta ha avuto questi sei punti clamorosi”.