
‘QUELLI CHE…’ – Gong Mercato Lazio, Cardone: “Begraoui in ballo, Icardi no. Nodo Romagnoli, Cancellieri verso la permanenza…”(AUDIO)
Parola all'opinionista
Condividi l'articolo
GIULIO CARDONE (La Repubblica) in collegamento a ‘QUELLI CHE…’
“Per Dia l’accordo è stato trovato, voleva tornare in Francia.
Romagnoli è il nodo della giornata, perché il mercato in Qatar chiude il 3 settembre. Diogo Leite è sempre svincolato, anche quella potrebbe essere una possibilità qualora Romagnoli partisse all’ultimo. Intanto l’Al-Sadd c’è sul giocatore.
Continuano a circolare voci del presunto rifiuto di Cancellieri ad altre destinazioni, ma non sono vere. Se viene o meno ceduto alla Fiorentina o al Parma, è una situazione che sta in mano alla Lazio. La Fiorentina offre in cambio Gudmudsson e soldi ma il pensiero di Gattuso non è in linea con questo possibile scambio. L’orientamento è quello di accontentare Gattuso, che voleva la permanenza di Cancellieri e Dia. Dia non sono riusciti a tenerlo, ci proveranno con Cancellieri. Se esce Cancellieri deve essere presa un’ala destra e in quel caso tornerebbe in ordita Lazio Man. Gudmudsson non è un esterno alto per il 4-3-3, e se lo ha fatto è stato a sinistra.
Al momento, togliendo Gigot, non ci sarebbe bisogno di altri tagli. Tavares, Pedraza e Pellegrini potresti inserirli tutti in lista; non mi aspetto la cessione di uno di questi. Spalletti è un estimatore di Tavares ma alla fine credo che il portoghese resterà.
Sembra che sia meno grave l’infortunio di Rovella, non al punto di renderlo disponibile per Udine ma sembrerebbe che il ragazzo si sia fermato in tempo”.


