
‘NMM’ – Abbate: “Sarri attende le scuse di Vecino. Infiammazione all’inguine per Luis Alberto, Patric in bilico…” (AUDIO)
Parola all'opinionista
Condividi l'articolo
Alberto Abbate (Il Messaggero) a ‘NMM’ “Sarri attende le scuse di Vecino.
“Sarri attende le scuse di Vecino. Infiammazione all’inguine per Luis Alberto, Patric in bilico…”. Alberto Abbate a Radiosei: “Vecino, ci sono poche novità. Appena chiederà scusa, la situazione dovrebbe rientrare. C’è l’orgoglio di mezzo, e soprattutto il fatto che il giocatore non pensa di aver commesso un errore. La situazione è delicata, Sarri vorrebbe che il caso rientrasse il prima possibile e che il giocatore quindi, arrivi a scusarsi. Ci sono troppe ricostruzioni intorno alla faccenda, dall’ultima che mi arriva, posso anche capire perché Vecino non chieda scusa. Vecino avrebbe voltato le spalle e se ne sarebbe andato dopo una domanda, niente di più. Sarri avrebbe fatto rimanere tutti dentro, ma è anche il primo adesso a pretendere delle scuse per far rientrare tutta la situazione. Chiaro che in passato ci sono stati casi più eclatanti, ma è anche vero che questo è un nuovo atteggiamento da parte della Lazio che immagino, possa esser ripetuto anche nei prossimi eventuali casi”.
“Ruolo alla Peruzzi? Nella Lazio attualmente è Bianchi, braccio destro di Fabiani, a fare da tramite. Non è che quando c’era Peruzzi andava tutto bene, in ogni caso. Luis Alberto? Non è un problema all’adduttore, ma un vecchio acciacco all’inguine (visto anche nell’era Inzaghi). E’ un’infiammazione. E’ un discorso di sensazioni del giocatore, anche Rovella convive con lo stesso problema. Zaccagni? Non escludo nessuna sorpresa. Patric credo possa giocare, ma è in bilico. Dipende da quanto si vuole rischiare Casale, altrimenti Marusic al centro. Decisivo per la difesa l’allenamento di oggi pomeriggio”.