Immobile, il bollettino ufficiale: frattura composta costola e trauma distorsivo colonna vertebrale

Immobile, il bollettino ufficiale: frattura composta costola e trauma distorsivo colonna vertebrale

Infermeria

Condividi l'articolo

Incidente Immobile, il comunicato della S.

S. Lazio

Bollettino ufficiale: “Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che, in data odierna, a seguito di un incidente stradale, il calciatore Ciro Immobile ha riportato un trauma distorsivo della colonna vertebrale e la frattura composta dell’ XI costola destra.

Le condizioni sono al momento buone. Il calciatore rimane in osservazione presso il reparto di medicina di urgenza diretto dal professor Francesco Franceschi del Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS in Roma”.

BOLLETTINO E NUMERI, LEGGI ANCHE:

Bentornato Ciro Immobile è tornato a scuotere le reti avversarie. Il tassello definitivo per completare il capolavoro di Sarri eccolo qui, si è manifestato dal dischetto al 36′ del match a La Spezia dopo un avvio complicato di gara per la Lazio. La 53^ realizzazione dagli undici metri da quando veste biancoceleste significa 192 gol in A e 194 con la maglia della LazioQuota 200 torna ad essere possibile, intanto il bomber centra un altro personale traguardo. E’ diventato solo il secondo giocatore dei maggiori cinque campionati europei nelle ultime sette stagioni ad andare sempre in doppia cifra di reti con la stessa maglia. L’altro è Harry Kane che c’è riuscito con il Tottenham. Inoltre per Ciro, doppia cifra per l’ottava volta nelle ultime nove stagioni (settima consecutiva). Chapeau e bentornato Ciro.